Via dei Frassini 51
36100 Vicenza

Fare un trattamento di peeling chimico è come rimuovere in una sola volta i segni dello stress ottenendo un aspetto riposato e fresco.

Vengono volgarmente chiamate “palpebre cadenti“ e danno subito l’idea di come sia uno sguardo con questo inestetismo.

Il viso è la parte del corpo in cui si vede maggiormente l’avanzare dell’età. E’ la prima cosa che noti in una persona e sicuramente non si può nascondere.

In medicina estetica i filler sono il trattamento più utilizzato per ringiovanire il viso. Per correggere inestetismi come rughe o cicatrici, acne e svuotamenti dovuti a un calo di peso eccessivo sono l’ideale.

Questo trattamento viene anche chiamato lifting non chirurgico, tende la pelle del viso o di alcune parti del corpo senza intervenire a livello chirurgico.

Il radiesse è un filler che sta facendo impazzire tutte le star. Da quando è uscito ha rivoluzionato il settore delle medicina estetica: non si limita a riempire ma stimola la produzione di nuovo collagene come mai fino ad ora.

Si chiama fototerapia questa tecnica di riparazione e ricostruzione epidermica, una maschera di luci naturali e artificiali che risolvono le problematiche della pelle provocate dal passare del tempo, ma non solo.