Via dei Frassini 51
36100 Vicenza

Tornato in auge negli ultimi anni, la carbossiterapia è un trattamento di lunga data, negli anni ’30 in Francia era il miglior metodo utilizzato per combattere i segni del tempo e gli inestetismi della pelle.

Riduzione del grasso senza bisturi, questo il significato della parola criolipolisi.
Sostitutivo alla liposuzione il trattamento criolipolisi non è invasivo e i risultati sono evidenti da subito.

Quanto ti irritano quei cuscinetti sulle gambe che non se ne vanno pur facendo attività fisica regolare. E quella cellulite sulla pancia e sulle braccia, non ce la fai più a vederti così.

Si tratta di un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica indicato in pazienti che soffrono di lombosciatalgia, lomocruralgia e cervicobraghia dovute principalmente a patolotie specifiche della colonna vertebrale.

La scleroterapia è una tecnica utilizzata già da molti anni per eliminare varici di piccolo calibro e capillari dilatati degli arti inferiori.

Capita sempre più spesso che un tatuaggio di cui andavamo orgogliosi appena fatto con il passare del tempo diventi insopportabile.

Non amo la parola dieta perché fa pensare subito a rinunce e sacrifice.
Come ormai tutti sanno dieta deriva dal greco “diaita” che significa stile di vita.

Il micro needling è un processo di trattamento della pelle che non è pensato solo per la pelle del viso. Può essere applicato su tutte le parti del corpo per rallentare il processo di invecchiamento.

La radiofrequenza in medicina estetica è uno dei trattamenti più efficaci, utilizzata non solo a fini estetici ma utile anche per trattamenti del dolore cronico e altre patologie.

E’ un’innovativa tecnica ad alta precisione ed efficacia, gli ultrasuoni focalizzati, danno risultati simili a un vero e proprio lifting non chirurgico, ottenendo una graduale ristrutturazione deI tessuti senza ricorrere ad un intervento.