Capita sempre più spesso che un tatuaggio di cui andavamo orgogliosi appena fatto con il passare del tempo diventi insopportabile.

La radiofrequenza in medicina estetica è uno dei trattamenti più efficaci, utilizzata non solo a fini estetici ma utile anche per trattamenti del dolore cronico e altre patologie.

E’ un’innovativa tecnica ad alta precisione ed efficacia, gli ultrasuoni focalizzati, danno risultati simili a un vero e proprio lifting non chirurgico, ottenendo una graduale ristrutturazione deI tessuti senza ricorrere ad un intervento.

È un laser ad esclusiva competenza medica in quanto si tratta di un macchinario efficiente e medicale.
Non è lo stesso macchinario che viene utilizzato dalle estetiste.

Laser Q-Switched  "Q-Switched", è lo strumento terapeutico con il quale si possono risolvere in modo efficace vari inestetismi come rughe, acne, cicatrici, lassità cutanea, macchie della…
Laser Neodimio-Yag Trattamento che permette il trattamento delle lesioni vascolari del viso e delle gambe, il ringiovanimento cutaneo e l’epilazione anche dei fototipi scuri. Utilizza…

IL LASER FRAZIONATO PALOMAR ICON si colloca tra i trattamenti medici di estetica più utilizzati ed efficaci per la cura degli inestetismi della pelle.