Via dei Frassini 51
36100 Vicenza

Capita sempre più spesso che un tatuaggio di cui andavamo orgogliosi appena fatto con il passare del tempo diventi insopportabile.

La radiofrequenza in medicina estetica è uno dei trattamenti più efficaci, utilizzata non solo a fini estetici ma utile anche per trattamenti del dolore cronico e altre patologie.

E’ un’innovativa tecnica ad alta precisione ed efficacia, gli ultrasuoni focalizzati, danno risultati simili a un vero e proprio lifting non chirurgico, ottenendo una graduale ristrutturazione deI tessuti senza ricorrere ad un intervento.

È un laser ad esclusiva competenza medica in quanto si tratta di un macchinario efficiente e medicale.
Non è lo stesso macchinario che viene utilizzato dalle estetiste.

Laser Q-Switched  "Q-Switched", è lo strumento terapeutico con il quale si possono risolvere in modo efficace vari inestetismi come rughe, acne, cicatrici, lassità cutanea, macchie della…
Laser Neodimio-Yag Trattamento che permette il trattamento delle lesioni vascolari del viso e delle gambe, il ringiovanimento cutaneo e l’epilazione anche dei fototipi scuri. Utilizza…

IL LASER FRAZIONATO PALOMAR ICON si colloca tra i trattamenti medici di estetica più utilizzati ed efficaci per la cura degli inestetismi della pelle.