Via dei Frassini 51
36100 Vicenza

Tornato in auge negli ultimi anni, la carbossiterapia è un trattamento di lunga data, negli anni ’30 in Francia era il miglior metodo utilizzato per combattere i segni del tempo e gli inestetismi della pelle.

Riduzione del grasso senza bisturi, questo il significato della parola criolipolisi.
Sostitutivo alla liposuzione il trattamento criolipolisi non è invasivo e i risultati sono evidenti da subito.

Quanto ti irritano quei cuscinetti sulle gambe che non se ne vanno pur facendo attività fisica regolare. E quella cellulite sulla pancia e sulle braccia, non ce la fai più a vederti così.

Si tratta di un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica indicato in pazienti che soffrono di lombosciatalgia, lomocruralgia e cervicobraghia dovute principalmente a patolotie specifiche della colonna vertebrale.

La scleroterapia è una tecnica utilizzata già da molti anni per eliminare varici di piccolo calibro e capillari dilatati degli arti inferiori.

Capita sempre più spesso che un tatuaggio di cui andavamo orgogliosi appena fatto con il passare del tempo diventi insopportabile.

Il micro needling è un processo di trattamento della pelle che non è pensato solo per la pelle del viso. Può essere applicato su tutte le parti del corpo per rallentare il processo di invecchiamento.