HIFU – ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITÀ’
E’ un’innovativa tecnica ad alta precisione ed efficacia, gli ultrasuoni focalizzati, danno risultati simili a un vero e proprio lifting non chirurgico, ottenendo una graduale ristrutturazione deI tessuti senza ricorrere ad un intervento.
Gli ultrasuoni possono essere generati a diverse profondità’, hanno due funzioni, riattivare le fibre di collagene e ridurre le adiposità localizzate.
Il vantaggio di questa tipologia di ultrasuoni e’ rappresentata dalla loro capacità’ di migliorare il tono e l’elasticità’ del tessuto cutaneo e la circolazione sanguigna e linfatica con un evidente miglioramento dei tessuti.
COME FUNZIONA HI-FU?
Gli ultrasuoni rilasciano energia termica che riattiva la stimolazione dell-elastina e favorisce la produzione di nuovo collagene negli stadi profondi.
Questo comporta un rapido miglioramento della pelle e un rassodamento della cute con un effetto lifting immediato. Inoltre garantisce un risultato tonificante e rimodellante.
PER QUALI INESTETISMI?
Agisce in modo molto efficace contro l’invecchiamento e il rilassamento dei tessuti,
Hifu e’ un’ottima soluzione per:
- donare effetto lifting a viso e decollete’
- rimpolpare rughe
- risollevare zigomi e mento
- migliorare l’elasticità’ della pelle
Domande frequenti
Dai 20-40 minuti circa.
Il protocollo prevede minimo 4 sedute in un anno.
Terminata la prima seduta, il medico fisserà’ dopo 30 giorni il secondo appuntamento, cui seguiranno i terzo e il quarto.
Assolutamente no. Si puo’ affrontare con estrema serenità’ il trattamento, che non è’ invasivo e ha risultati evidenti sul ringiovanimento del viso.
E’ possibile un leggero e normale indolenzimento e tensione dell’area trattata.In rarissimi casi si possono verificare rigonfiamenti e piccoli lividi.
Già dalla fine del primo mese di trattamento sarà’ possibile apprezzare un miglior ritensionamento della pelle, il miglioramento procede per 6 mesi successivi al trattamento.