Le rughe sono la prova evidente di come il tempo possa avere la meglio sulla nostra bellezza e giovinezza. Per contrastarle però, abbiamo una efficace e sicura arma a nostra disposizione: la medicina estetica. Ecco come eliminare le rughe glabellari.
Vengono anche definite rughe d’espressione e sappiamo tutte che quando compaiono ti fanno sorridere di meno. Il più delle volte pensi subito che i segni dell’invecchiamento sono alle porte.

Come fare allora a eliminare le rughe glabellari?
La migliore soluzione che la medicina estetica offre è il botulino. Il botox è una sostanza in grado di eliminare temporaneamente le comuni rughe d’espressione e permette di ottenere un aspetto più giovane e una pelle liscia e tonica.
Oltre alle rughe d’espressione che compiano nel contorno della bocca, troviamo anche le glabellari. Sono solchi che si presentano solitamente in verticale tra le sopracciglia e nascono dalla contrazione mimica dei muscoli facciali.
Il trattamento si esegue in ambulatorio in circa 20 minuti e non presenta particolari controindicazioni. È però fondamentale che sia eseguito da un professionista di comprovata esperienza, in grado di eseguire correttamente l’infiltrazione della sostanza dopo una attenta valutazione del volto del paziente.
Il risultato tuttavia non è permanente e, a distanza di qualche mese, si dovrà ricorrere a nuove sedute di botulino per non dover vedere più le rughe d’espressione.
Chiamaci per un appuntamento e liberati di questi segni d’espressione tanto fastidiosi.
Beautymed_Vicenza 349 894 3552