Sai perché con il tempo i tessuti del viso cedono verso il basso? Succede perché la nostra pelle perde in modo graduale due componenti strutturali il collagene e l’elastina. La risposta a questo è Radiesse, il nuovo filler che tutte vogliono provare.
Radiesse è il nuovo filler studiato per contrastare la perdita di collagene ed elastina dall’interno.
E’ costituito per il 30% da microsfere sintetiche di CaHA idrossiapatite di calcio in soluzione acquosa di gel (70%). Il suo compito è quello di stimolare i fibroplasti del tessuto connettivo per produrre nuovo collagene ed elastina.
In pratica è come se dei muratori costruissero un’impalcatura di sostegno all’epidermide, una ristrutturazione che parte però dall’interno.
Il risultato è che stende le rughe sottili e profonde immediatamente, riattiva la produzione di collagene e hai un effetto lifting e countoring apparendo ringiovanita da subito.
La resa oltrettutto è maggiore rispetto agli altri filler, dura quasi un anno.

Ecco i risultati statistici rilevati dopo la commercializzazione di Radiesse negli Usa
- 90% di pazienti soddisfatti dopo 12 mesi
- 9 milioni di trattamenti effettuati nel mondo
- testato clinicamente su oltre 7.500 pazienti
- triplice azione , correttiva, liftante e biostimolante.
- elevato profilo di sicurezza (3 approvazioni fda – food and drugs administration)
- Completamente riassorbibile e biocompatibile.

PER CHE COSA E’ INDICATO?
Per la ridefinizione del contorno mandibolare, per la restituzione dei volumi della regione zigomatico malare, della regione temporale e del mento.

E’ efficace nella correzione delle rughe o pliche naso geniene e della marionetta, degli inestetismi del naso e per il ringiovanimento delle mani.
Radiesse è un filler esclusivo, riattiva le strutture naturali della pelle indebolite dall’aging, ringiovanisce il viso in modo naturale ridefinendone i contorni.
PRENOTA LA TUA SEDUTA CON IL DOTTOR ANTONIO LICATA
Chiama il numero 349 894 3552 oppure mandaci un messaggio privato sui nostri canali social Facebook Instagram e Linkedin