Chi l’ha detto che sono solo le persone di una certa età a perdere volume sottocutaneo? Questo inestetismo può dipendere da molti fattori, solo uno di questi si riferisce all’avanzare dell’età. Come rimediare alla perdita di volume sottocutaneo, spesso associata ad altri inestetismi come la formazione di rughe, la comparsa di macchie e la perdita di elasticità?
Una delle soluzioni più sicure ed efficaci per restituire freschezza e turgore al viso è il filler con acido ialuronico.
Il filler con acido ialuronico è un trattamento di medicina estetica minimamente invasivo che ripristina i volumi perduti, rimodellando i contorni del viso e riempiendo rughe e depressioni profonde.

Non a caso è uno dei trattamenti più popolari e apprezzati perché porta risultati immediati
Le aree più comuni per iniettare i filler sono viso, collo e decolleté per correggere la lassità dei tessuti dovuta all’età o ad altre patologie. Sempre più spesso vengono utilizzati anche da pazienti più giovani per rimpolpare gli zigomi, aumentare le labbra e correggere eventuali asimmetrie facciali.
L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo, un tipo di zucchero (polisaccaride) presente in alcuni tessuti come pelle e cartilagine. Per rimediare alla perdita di volume sottocutaneo il filler è il miglior rimedio.
Il filler con acido ialuronico è un trattamento che aiuta a:
- ridurre rughe superficiali e depressioni di viso, contorno occhi e bocca
- eliminare cicatrici da acne
- aumentare il volume delle labbra
- rimodellare il naso
- plasmare zigomi, mento e fronte.

Sorridi al futuro
Tutti meritiamo di affrontare il passare del tempo con la giusta fiducia. Un filler a base di acido ialuronico può offrire risultati immediati ed eccellenti per ogni momento di benessere e felicità.
Soddisfare ogni esigenza specifica, ammorbidire le linee, volumizzare.
Chiamaci per prendere un appuntamento al 349 894 3552
Beauty_Med Vicenza