Si chiama Criolipolisi il nuovo trattamento che riduce l’adipe localizzato. Se hai cuscinetti nella pancia, fianchi, gambe e glutei questa nuova tecnologia fa per te.
Vediamo perché funziona e perché è il più amato dalle donne di tutto il mondo, e anche dai maschietti con la pancetta in realtà.

PARLIAMO DIFFICILE
In termini medici per Criolipolisi s’intende un trattamento non invasivo, utilizzato oggi in medicina estetica, basato sulla biostimolazione per mezzo della Tissue Active cioè un processo di congelamento apoptotico delle cellule adipose insieme a ad un’azione vacuum modulabile attivo con pulsazioni a cicli programmati e l’utilizzo di campi magnetici a frequenze variabili, con lo scopo di innescare un effetto lipolitico, favorendo al contempo il trofismo tissutale.
PARLIAMO FACILE
Te la spiego in modo diverso andando a specificare le parole “troppo mediche” per noi “comuni mortali”
- Adipociti: cellule adatte all’accumulo di grassi che rilasciano solo in caso di necessità dell’organismo. E’ come una dispensa, se vuoi fare la torta d’albicocche in inverno, vai a prenderti il barattolo che hai messo via durante l’ estate.
- Apoptosi: morte cellulare programmata.
- Vacuum: risucchio della pelle per far ripartire la micro circolazione superficiale. Un’aspirapolvere in pratica.
- Effetto lipolitico: capace di sciogliere e disgregare i grassi.
- Trofismo tissutale: nutrizione di una cellula o di un tessuto
Se rileggi la definizione medica ora credo sia tutto più chiaro.

SE E’ IL FREDDO L’ELEMENTO BASE, MUOIO DI FREDDO?
Stai tranquilla, la risposta è no!
Con le nuove tecnologie nessun effetto indesiderato accade durante la seduta. E’ un trattamento non invasivo ed è stato introdotto come alternativa alla liposuzione anche se l’idea di portare le nostre cellule a meno 10 gradi fa un certo effetto.
Per ottenere il risultato qualcuno subirà uno shock termico, ma non sarai tu, bensì le tue cellule, quando vedrai i risultati ti chiederai perché non ci ho pensato prima.

Nel giro di un mese le cellule muoiono e l’organismo le smaltisce nel mese successivo. Con due sedute a distanza di un mese e mezzo circa, quel maledetto cuscinetto che tanto hai odiato sarà svanito e tu sarai felice di rimetterti gli short o il costume in piscina senza vergognarti.
Un processo di suicidio lento, naturale e definitivo ecco come mai è il trattamento più richiesto dalle donne.

Se pensi di soffrire durante il trattamento ti sbagli, non sentirai nulla e a dirla tutta per non vedere più quell’accumulo di grasso depositato sulla pancia, noi donne potremmo anche sopportare un piccolo disagio.
Ma in questo caso non succede, se ovviamente ti affidi a dei professionisti. Mi raccomando!
Se vuoi prenotare una visita per una consulenza gratuita con il dottor Antonio Licata chiama il 349 894 3552
Non pensarci più, liberati del grasso adesso, è arrivato il momento di vederti bella come vuoi tu!