Botox: il nuovo amico per lui

Se siamo ancora convinte che il vero maschio Alfa “à da puzzà” siamo fuori tempo. Ora ti voglio svelare il suo segreto: è il botox il nuovo amico dell’uomo.

L’uomo rude e tutto muscoli che lascia il pelo in evidenza con le unghie poco curate sono tutti stereotipi che vanno chiusi in soffitta con le cartoline, il francobollo e il gettone telefonico.

L’uomo si fa ancora la barba, su questo non si discute, ma quando si guarda allo specchio non è tanto diverso da noi donne.

Anche lui cerca la ruga nata dopo una notte folle, si tira la pelle per vedere quanto è cascante o se la prende con quelle brutte occhiaie reduci di pensieri su pensieri quotidiani.

E come noi donne, vuole restare più giovane possibile.

Hanno la stessa pretesa estetica e l’interesse per la bellezza tanto, forse di più di noi, solo che non lo danno a vedere.

D’altronde c’è qualcuno che li biasima, non dirmi che vorresti accanto un uomo trasandato e che non si prende cura di se stesso.

Perché chiamarla rivoluzione quando la parola corretta è evoluzione? Il target uomo sta avanzando a dismisura e rischia addirittura di sopraffarci.

A farla da padrone è il botox, vediamo perché è diventato il nuovo amico dell’uomo.

Il benessere è maschile.

Cerette, botox, color therapy e molte altre ancora sono le proposte a loro rivolte che trovano riscontri sempre più ampi, d’altronde gli ottimi risultati sono innegabili.

Rughette insipienti e maniglie dell’amore tra i nemici da combattere, tant’è che negli ultimi anni il ricorso ai trattamenti di medicina estetica è cresciuto del 15%.

Nulla di cui stupirsi, come vedi.

Ecco i consigli di Beautymed Vicenza per non arrivare a 60 anni pieno di rughe e con la voglia di ritrovare la pelle di quando ne avevi 40.

  1. Non aspettare di avere la pelle incartapecorita per rivolgerti ad uno specialista
  2. Scegli esperti professionisti
  3. Se il costo è basso pensaci su, c’è qualcosa che non va.
  4. Fai una visita di controllo e poi decidi, ma non aspettare i 60 anni per intervenire.

I nostri clienti sono tutti soddisfatti del trattamento botox, tanto che è diventato il nuovo amico visto che sono intervenuti nel momento giusto e quello che si sentono dire dopo averlo fatto è: “Dormito bene ieri notte?”

Il botox non stravolge la fisionomia della persona, stende le rughe e il risultato è come se avessi riposato bene, ma come dicevo non puoi intervenire quando i solchi sono già tanto marcati se vuoi ottenere un risultato eccellente.

Se sei in dubbio, fai una consulenza gratuita con il dottor Antonio Licata, saprà consigliarti al meglio e sicuramente ti metterà nella condizione di decidere come intervenire senza pressioni e in totale libertà, oltre che sicurezza.

Ecco il numero che devi fare: 349 894 3552, chiamami ti aspetto

ciao

Carlotta Buffoni

Ps: Ti assicuro massima riservatezza