Invecchiare è un processo naturale, ma non tutte le donne e sempre di più anche gli uomini, reagiscono allo stesso modo alla comparsa della prima ruga: ecco allora i migliori trattamenti anti-age che Beautymed Vicenza mette a disposizione.
Gli interventi che vengono applicati dalla medicina estetica per contrastare i primi segni del naturale invecchiamento cutaneo sono svariati e hanno tutti una funzione mirata.
Quali sono i migliori trattamenti anti-age di Beautymed Vicenza e a che cosa servono?
I più conosciuti sono i filler, il botox e la biorivitalizzazione viso. Ecco in breve a che cosa servono:
Il filler va a riempire il solco della ruga grazie all’acido ialuronico.
Il botox sfrutta la potenza della tossina botulinica e va a “paralizzare” la ruga
La biorivitalizzazione viso nutre la pelle con l’impiego di rivitalizzanti.
Entriamo nello specifico e vediamo i migliori trattamenti anti-age di Beautymed_Vicenza.

FILLER
L’acido ialuronico è attualmente la sostanza più frequentemente utilizzata come “filler”, ovvero “riempitivo” per la correzione di rughe, solchi, depressioni oppure per l’aumento di volume delle labbra, delle regioni zigomatiche, del contorno della mandibola e di altre zone del viso.
Ecco cosa può fare per te il filler:
- Migliora le labbra accentuandone il contorno e il disegno, rendendole più armoniose.
- Anche gli angoli della bocca possono essere riempiti e innalzati per apparire più serena e rilassata.
- Si aumenta il volume degli zigomi conferendo un maggiore carattere al viso rendendolo di aspetto più giovanile.
- Il mento può essere modificato sia nella forma (per esempio arrotondandolo se troppo a punta e viceversa) ma anche se hai un mento sfuggente può essere modificato il contorno.
- La mandibola può essere modificata armonizzando il profilo soprattutto nella porzione anteriore. Si modifica leggermente la forma dell’ovale accentuando la regione dell’angolo posteriore rendendo più “volitivo” il volto.
Terminata la seduta vedrai il risultato, ma non è permanente, il tuo organismo riassorbirà il prodotto nel tempo, questa operazione infatti va ripetuta periodicamente.

BOTOX
Tutti hanno sentito parlare del botox, la tossina botulinica sempre più utilizzata in medicina estetica. Il suo uso più comune è l‘iniezione in piccole quantità in punti strategici del viso per trattare e ridurre al minimo i solchi e le rughe dell’espressione.
La tossina botulinica agisce riducendo temporaneamente la contrazione dei muscoli facciali, la pelle risulterà liscia e tonica correggendo le rughe e prevenendone la progressione.
Si trattano le rughe glabellari, che si trovano alla radice del naso. Inoltre il botulino può essere utilizzato sulle “zampe di gallina”, al lato degli occhi, sulla fronte, attorno alle labbra e sul collo.

BIORIVITALIZZAZIONE VISO
La biorivitalizzazione viso riguarda le iniezioni di sostanze biocompatibili e riassorbibili da parte dell’organismo. Produce un rimodellamento dei tessuti attraverso una rigenerazione tissutale. Il risultato è una pelle luminosa, elastica, tonica e ringiovanita.
Con un cocktail di vitamine e acido ialuronico si migliora la trama e la vitalità cutanea della zona trattata, restituendo a viso, collo e décolleté i principi nutritivi e l’acido ialuronico che lo stress o il tempo hanno alterato.
La clinica Beautymed_Vicenza mette a disposizione diversi trattamenti a seconda delle tue esigenze. Questi citati sono quelli più richiesti, dopo una visita di controllo il dottor Licata sarà in grado di consigliarti il meglio, il nostro scopo e renderti felice.
Fatti bella per te, chiama il numero 349 894 3552 per un appuntamento.