Dimmi se conosci una donna che superati i 50 non vorrebbe avere il profilo perfetto, senza quella pelle cadente che racconta esattamente di aver passato gli anta. Siamo tutte belle, ma vorremmo esserlo per sempre. Una delle soluzioni più efficaci per un vero ringiovanimento è l’Hifu, il lifting non invasivo.
Hifi sta per High Intensity Focused Ultrasound, ovvero Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità. Una tecnologia di ultima generazione che rappresenta la nuova frontiera del ringiovanimento non invasivo del viso.
Funziona in questo modo: rilascia energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo che serve a stimolare e rinnovare il collagene che già produci naturalmente.
Una meraviglia perché la texture migliora come si riduce il rilassamento.

Ecco i punti forza di Hifu, il lifting non invasivo
1- Risultati molto simili alla chirurgia
2- Non è invasivo
3- Adatto a tutti i fototipi di pelle
4- Puoi tornare alle tue attività dopo poche ore
Collo e viso saranno ringiovaniti, le tue guance risollevate e via anche al doppio mento. Quelle pieghe nasolabiali spariranno e il tuo ovale sarà definito.
Non ti pare una meravigliosa notizia? Non aspettare pensando che ci vorranno anni prima che il tuo volto si riempia di rughe. Intervieni ai primi segni, sarà più facile godere del risultato più a lungo.
Chiamaci per un appuntamento e vediamo come intervenire nella massima sicurezza.
Ti lascio il numero così lo memorizzi subito in rubrica 349/8943552
Prima di salutarci ti volevo dire che gli ultrasuoni sono da tempo utilizzati in medicina. La tecnologia Hifu, prima di essere stata approvata in medicina estetica, è stata sottoposta a numerosi studi e accertamenti, al fine di garantire la massima sicurezza per la salute dei pazienti.