La domanda in cima alla classifica che si fa al medico estetico, quando si decide di aumentare il volume delle labbra, è: quanto dura il filler labbra?
Piacciono da sempre le labbra carnose, disegnano il viso, sono accoglienti e se vogliamo anche sensuali.
Una donna con delle belle labbra disegnate appare più bella di una che non ne ha, non possiamo mentire su questo.
Quando incontri una persona, checché se ne dica, è il viso la prima cosa che guardi, il taglio degli occhi, la forma, le labbra carnose o sottili.
E’ stato condotto uno studio dell’ Università della California, gli americani studiano anche la polvere sui mobili, proprio su questo argomento e in soldoni ti basti sapere che il risultato è stato pienamente a favore delle labbra carnose per gli uomini che sono stati chiamati a giudicare positivamente donne con le labbra sottili o appunto piene, carnose.

PERCHE’ SIAMO ATTRATTI DALLE LABBRA CARNOSE?
Inconsciamente o meno, pare che risultino più rassicuranti e sotto l’aspetto sensuale invitino al bacio, rispetto a quelle sottili.
Madre natura però non è magnanima con tutti, così tra un giusto make up o qualche aiutino estetico chi le ha sottili può aumentarne il volume.
QUAL E’ IL TRATTAMENTO PIU’ GIUSTO?
Per avere delle labbra carnose si deve ricorrere al filler a base di acido ialuronico, una ventina di minuti circa e le tue labbra avranno l’aspetto che tanto desideri.

POSSIAMO QUANTIFICARE LA SUA DURATA?
Con esattezza nessuno è in grado di dare un tempo alla durata del filler labbra. Dipende molto dall’acido ialuronico utilizzato, dalla conformazione delle labbra e la sua tenuta, dal trattamento eseguito: una ridefinizione del contorno labbra è diverso da un’eliminazione del codice a barre o da un infiltramento un rigonfiamento.
In media può durare dagli 8 ai 12 mesi.
NON OPTARE PER IL FILLER PERMANENTE
Se decidi che è arrivato il momento di soddisfare il tuo desiderio di avere delle belle labbra, stai lontana dai filler permanenti, sono vietati perché rischiosi per la salute. Attualmente si utilizzano i filler riassorbibili realizzati con sostanze biocompatibili e sicure come appunto lo è l’acido ialuronico.
Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci al numero 349 894 3552 o scrivi una mail beautymedvicenza@gmail.com
Ricorda che la bellezza si può migliorare solo se punti alla naturalità.
Alla prossima